The sailor goes to the party

Good afternoon everybodyyy, how do you spend your Carnival? Mine was great. To celebrate the day in which you can be what ever you want just wearing a mask, I went to a party organized by some friends of mine at "La tana del Lupo".
My friends are the owner of this local and they often have parties there. The ordinary djs are one the owners and one of my friends. The place is setted in one of the room of the beautiful dj's house. The enterior design is unconventional, how you can deduce from the name, the atmosphere is a little bit country. For the party I choose to wear this funny stripped t-shit, founded in a little vintage market, with a simple red sweater and a blue trousers. Nothing is better than a blue and white stipped t-shirt to be a sailor. Luckly I have a friend of mine that is really keen on navy-style that borrow me hers amazing sailor hat. It was an awesome night and we had a lot of fun dancing all together. It was a so long time that I haven't spent a gorgeous and relax night like this.

Buon pomeriggio a tuttiii,  come è andato il vostro Carnevale? Il mio alla grande. Per festeggiare il giorno in cui, con una maschera, puoi essere chiunque tu voglia, sono andato a un party organizzato da alcuni amici nel loro locale: "La tana del Lupo". Il locale è di proprietà di questi miei amici, che abitualmente organizzano queste serate. Solitamente i Dj sono: uno degli organizzatori e un mio carissimo amico. Il locale si trova in una delle sale che appartengono alla grande villa di uno dei due dj, l'arredamento è leggermente insolito, in quanto come si evince anche dal nome, l'ambientazione è leggermente rustica. Per la serata ho deciso di indossare questa simpatica t-shirt a righe che ho trovato un pò di tempo fa ad un mercatino vintage, abbinandola con un semplice maglioncino rosso e un pantalone blu. Niente fa più marinaio che delle righe bianche e blu. Fortunatamente, per completare il mio look, ho un'amica fissata col navy-style, che mi ha prestato il suo fantastico cappello da marinaio. La serata è andata bene e mi sono divertito molto a ballare con i miei amici. Non passavo da tempo una serata così divertente e rilassante.

No comments:

Post a Comment