BLOGGER WE WANT YOU! - GRAZIA.IT

Oggi, navigando in rete sui vari siti di magazine, ho scovato su Grazia.it un contest davvero molto interessante per blogger emergenti, e per chi, come me, ha deciso di imbattersi in questo arduo percorso. Arduo perché nell'ultimo periodo c'è sempre più concorrenza in questo "mondo" che vede nascere ogni giorno nuovi blogger. Grazia.it, grazie al contest BLOGGER WE WANT YOU!, ha quindi deciso di dare l'opportunità a noi blogger di emergere. Soltanto uno farà parte della IT FAMILY. Partecipare è molto semplice, basta compilare il foglio di autocandidatura, inserendo il link del post sul blog dedicato ad un articolo motivazionale, il quale spinga Grazia.it ad accettarti. Ho deciso quindi di partecipare!

Parto dunque con il dire che non sono un "fashion blogger", in quanto trovo sia solamente un'etichetta. Ho deciso, nel Gennaio 2013, di aprire semplicemente un blog di lifestyle dove unire quelle che sono le mie passioni: la moda, i viaggi, la musica e la fotografia. Insomma, uno spazio tutto mio, sotto il nome di "The Showroom 21", dove riportare quella che è la mia vita. Mi ispiro dunque, per quanto riguarda questo articolo motivazionale, alla rubrica IT LIFESTYLE del sito Grazia.it.
Beh, che dire, il mondo della moda è stato un qualcosa che mi ha affascinato sin da quando ero bambino, e poter farne parte è da sempre stato il mio più grande sogno. Spero che un giorno possa avverarsi.

PS: Che vinca il migliore! :)

No comments:

Post a Comment